6 accessori auto indispensabili - Tribuna Attiva

accessori?si grazie!

6 accessori auto indispensabili

By o1m94 0 Comment Agosto 7, 2019

Ci sono alcuni accessori per auto di cui non puoi fare a meno. Ecco un elenco in cui troverai l’essenziale!


Sistema di bloccaggio a distanza, bloccaggi e bloccasterzo

Esistono diversi dispositivi per scoraggiare i ladri d’auto, ma questi tre sono cruciali.

I sistemi di chiusura a distanza evitano la necessità di una chiave di accensione per bloccare l’auto, e imposta anche l’allarme antifurto quando si blocca l’auto. I sistemi di qualità dispongono di un sensore di rilevamento dell’impatto che attiva l’allarme anche se una finestra è temperata.

Le chiusure del cambio bloccano l’auto in una marcia innestata fino a quando non viene sbloccata. Esistono due tipi, il tipo u e il tipo di pin. Il blocco del tipo a perno si inserisce sotto la leva del cambio, mentre il tipo u è costituito da un supporto e un blocco. Il cavalletto è fissato sul pavimento dell’auto e la serratura è in acciaio temprato.

I bloccaggi dello sterzo impediscono la rotazione dello sterzo. Sono caricati a molla, con due appendici che si adattano all’interno del volante e le prolunghe su entrambi i lati impediscono al volante di girare. Costano Rs 500 e The Club è un marchio affidabile.
Kit di riparazione della perforazione

Un kit di riparazione delle forature ti consentirà di riparare un pneumatico forato senza attendere un servizio di soccorso, ma non possono riparare uno scoppio. Il kit è composto da uno strumento a spirale, uno strumento di inserimento, tenute per forature, cemento di gomma e una lama. Alcuni hanno bombole d’aria per gonfiare le gomme, ma si consiglia un gonfiatore elettronico. Questi kit possono solo riparare le forature sul battistrada e non sulle pareti laterali.
Copertura auto

Una copertura mantiene la macchina libera da polvere e sporco quando viene parcheggiata oltre agli escrementi di uccelli, alla luce solare della pioggia e agli elementi. Una copertura in tessuto è efficace al chiuso. Per l’esterno, si consiglia una copertura resistente all’acqua con una morbida fodera interna. Assicurati che il coperchio si adatti perfettamente alla tua auto per evitare lo sporco che si insinua. Il costo dipende dall’auto e dal materiale.
Tappetini per tutte le stagioni

I tappetini per tutte le stagioni mantengono pulito il pavimento dell’auto. Realizzata in gomma, la parte inferiore presenta scanalature in gomma per impedire che si muovano. i canali sulla parte superiore diffondono acqua attraverso il tappetino. I bordi rialzati impediscono all’acqua, al fango e ai contaminanti di fluire sul pavimento.

Coprisedili

I coprisedili per auto proteggono i sedili, aumentano il comfort e possono migliorare l’estetica degli interni. I coprisedili in tessuto sono i più economici, non si scaldano molto facilmente e possono essere lavati a secco ma non sono molto resistenti. I coprisedili Rexin si scaldano rapidamente e sono soggetti a scolorimento. Le copertine in pelle hanno un aspetto gradevole e sono molto resistenti, ma necessitano di cure. I coprisedili in nylon sono duri e resistenti all’acqua ma non comodi come i rivestimenti in pelle. I prezzi dipendono dall’auto, dal numero di posti e dalla qualità del materiale.

Deodoranti

Deodoranti e profumi mantengono un buon odore di cabina. ci sono deodoranti per stoppini, possono deodoranti, deodoranti per cartone e spray per aerosol.